IMPERMEABILIZZAZIONE SU BASE MATTONE
Molto spesso i terrazzi per renderli praticabili vengono pavimentati con dei mattoni in cemento o ceramica.
La tecnica più diffusa negli ultimi anni è stata quella di effettuare un massetto sopra lo strato impermeabile e poi posare un nuovo pavimento.
Purtroppo col passare degli anni e per effetto delle dilatazioni termiche dei materiali le fughe del pavimento tendono a lesionarsi e creano delle infiltrazioni.
Finché il manto impermeabile sottostante mantiene la tenuta idrica l’acqua non arriva nelle vostre case, ma tende a creare un accumulo sottostante bagnando completamente il massetto e creando un ponte termico al soffitto.
Ma col passare del tempo lo strato impermeabile al disotto del massetto si deteriora e perde la sua efficacia impermeabile.
L’acqua inizia a penetrare nel soffitto delle vostre abitazioni causando la presenza, di macchie e muffe pericolose per la salute umana, o persino distaccamenti dell’intonaco ancora più pericolosi sia per la tenuta della struttura e sia per l’eventuale caduta dei detriti su persone o animali.
Con la nostra esperienza pluriennale nel campo delle impermeabilizzazioni in resina e grazie al nostro metodo TERRAZZO PERFETTO, risolviamo in maniera definitiva il tuo terrazzo senza nessuna opera di smantellamento, riducendo costi e tempi di realizzazione del lavoro.
Partiamo da un’analisi accurata del supporto verificando l’adesione del pavimento esistente e misurando l’eventuale umidità presente al di sotto, per poi procedere con la realizzazione di un manto continuo senza nessuna giuntura, impermeabile al 100%, elastico fino al 500%, calpestabile e resistente agli agenti atmosferici.
Clicca qui sotto per richiedere un soppraluogo GRATUITO.