ATTICI

Le pavimentazioni in ceramica o in altri materiali degli attici a vista sono soggette al comune problema delle fessurazioni delle fughe, cioè la comparsa di lesioni all’interno dei giunti per effetto delle dilatazioni termiche e dalla cattiva progettazione del sistema.

Tali lesioni fanno si che l’acqua piovana penetri al di sotto della pavimentazione e con successive comparse di macchie e muffe all’interno dell’abitazione sottostante.

Molto spesso in ambiti condominiali sono fonti di discussioni e cause legali.

Grazie alla nostra esperienza nel campo delle impermeabilizzazioni e pavimentazioni in resina e con il nostro metodo TERRAZZO PERFETTO ti risolviamo in maniera definitiva il problema senza nessuna opera di smantellamento, riducendo costi e tempi di realizzazione del lavoro.

Partiamo da un’analisi accurata e tecnica del supporto, verificando l’adesione del pavimento esistente e misurando l’eventuale umidità presente al di sotto, per poi procedere con la realizzazione di un manto continuo senza nessuna giuntura, impermeabile al 100%, elastico fino al 500%, calpestabile e resistente agli agenti atmosferici.

Daremo una nuova vita al tuo pavimento con un aspetto gradevole, liscio e continuo senza nessuna fuga o giuntura.

Tutte queste caratteristiche rendono molto più semplice anche la pulizia dello stesso.

Possiamo realizzarlo del colore che più preferite basandoci sulla cartella colori RAL internazionale e con la possibilità di inserire delle decorazioni a piacimento, rendendolo unico e estremamente personalizzato.

Fissa un appuntamento con un nostro esperto per un sopralluogo gratuito e una valutazione tecnica.