Impermeabilizzare il terrazzo senza demolire

E’ giunto il momento di impermeabilizzare il terrazzo quando, abitando in una villa o all’ultimo piano di un condominio, notiamo delle macchie sul soffitto che sono sintomo di infiltrazioni d’acqua provenienti dal tetto.

Queste ultime possono dipendere da vari fattori, uno dei quali è la mancanza di un’impermeabilizzazione idonea sul tetto.

E questo perché si sottovaluta l’importanza di assicurare un manto di protezione sulla superficie del terrazzo, spesso pavimentata con chianche o ricoperta da un sottile strato di vernice o guaina.

I cambiamenti climatici stanno causando fenomeni estremi, per cui si passa da giornate caldissime a improvvise gelate, violenti temporali, grandine che causano un più veloce deterioramento del manto di protezione del terrazzo.

Affidarsi al fai da te per impermeabilizzare il terrazzo risolve il problema solo per un breve periodo di tempo.

Ad esempio, in presenza di una terrazza piastrellata, molti si limitano a proteggerla con particolari stucchi epossidici a base di sostanze bituminose, applicate tra le fughe delle piastrelle.
E, nel caso di una terrazza ricorperta da guaina bituminosa, ci si limita a riparare i danni con una guaina impermeabilizzante che si vende a rotoli e con una speciale vernice.

Tutto questo però NON RISOLVE il problema alla radice.

Normalmente, per affrontare la questione di petto, bisognerebbe rifare tutto il lastrico solare e rimuovere tutto quanto il pre-esistente.
Ciò è fonte di altissimi costi e non è detto che il problema venga comunque risolto senza ripetuti interventi a distanza di pochi mesi gli uni dagli altri.

Inoltre, rifare completamente il lastrico solare comporta presenza di operai per vari giorni, disagi, costi elevati, rumori molesti e polvere dappertutto.

Come Impermeabilizzare il terrazzo senza demolire?

La soluzione si chiama TERRAZZO PERFETTO, l’unico sistema GARANTITO CON FORMULA SODDISFATTI O SODDISFATTI per impermeabilizzare il terrazzo in maniera radicale, definitiva e soprattutto senza demolire alcunché.

TERRAZZO PERFETTO è un metodo semplice, innovativo, conveniente e ad elevata efficienza che consiste nel dar vita ad una BARRIERA EFFICACE contro infiltrazioni, raggi UV e sbalzi termici.

Il sistema prevede l’intervento con sistemi avanzati che proteggono il terrazzo contro pioggia e umidità garantendo elevata traspirabilità con una membrana di soli pochi millimetri di spessore e  particolarmente duratura e resistente.

La membrana forma una superficie monolitica, priva di saldature e giunzioni che aderisce perfettamente su qualsiasi tipo di pavimento e costituisce un’efficace protezione contro la pioggia battente anche subito dopo la posa in opera.

TERRAZZO PERFETTO garantisce risultati immediati, garantiti nel tempo, estetica di lunga durata, sicurezza al calpestio, facilità di pulizia e agibilità immediata.

Inoltre, TERRAZZO PERFETTO garantisce verifiche annuali costanti e gratuite che preservano ancor più la tua casa dalle fastidiose infiltrazioni d’acqua.

Clicca sul pulsante qui sotto per richiedere adesso un SOPRALLUOGO GRATUITO E SENZA IMPEGNO finalizzato a comprendere lo stato dei luoghi, verificare il tipo di problema e ricevere una consulenza mirata senza spendere nemmeno 1 Euro!